Mesi orsono, il sottoscritto semipatteggiò col Sig Franti svariati abboccamenti con invitanti studentesse che, fra un seminario e un libro, fra un esame e un bocchino passatempo, non disdegnavano di offrire le proprie grazie a trentenni rampanti e non purché si presentassero muniti di onorabilità, buone intenzioni e librettI degli assegni.
Ora, l'idea ci venne da Althusser, il terzo uomo di questa storia, il quale, in un predcedente post, aveva accennato alla possibilità che queste ragazze, di cui OVVIAMENTE lui udì parlare negli anni ottanta (poiché Althusser è gran memoria storica, un incrocio fra Biagi e Minà, senza zeppola e che dice però "i favolosiosi anni 60" invece dei 60) potrebbero essere sopravvissute al crollo del comunismo e alla concorrenza dei papponi scafisti, continuando a esercitare onorabilmente, sebbene ormai da fuoricorso, il mestiere più antico del mondo ( e con una badilata di esperienza in più, aggiunsi mentalmente io, sbavicchiando e con tanta speme nel core).
Il Sig Franti svolse indagini di tutto rispetto, sebbene partisse da Dentecane, terra di uomini sospettosi i quali, mentre, ad esempio, egli si recava ad acquistare il locale quotidicano (il Sole a Dentecane per 24 ore) facevano resistenza presso il chiosco, ostacolando l'edicolante nell'esercizio delle sue funzioni al grido di "Chill è nu puorc, vo' leggere a pagina e gli annunci r'e puttane!". Alla fine il quotidiano gli fu concesso, ad eccezione delle pagine incriminate che furono divorate dai contestatori.
Nonostante queste difficoltà, Franti non si perse d'animo, e ottenne plausibili (...) recapiti telefoinici di due papabili cocotte accademiche. Io giubilai, pregustando partouze in salsa di Alfieri e compagnia, perché io la volevo di Lettere, quella che mi avrebbe fatto i bocchini.
Purtroppo non se ne fece più nulla, i miei appetiti restando inevasi.
... e cosa scopro oggi? Mi sceto e le mie pupille un poco rotte il cazzo veggono nel forum il seguente ameno scambio fra Althusser (AH! Cuba) e proprio Franti, mio mancato compagno di zezzose merende....
F: T'agg fa cunoscere a Soledad (Chiara).
Che non è un fake.
Mi chiese di te.
O te fa schif pure Soledad?
... Althusser recalcitra un po', ma Franti non si perita dio spronarlo...
F: Si chiama Chiara, è comunista, un pò quequera, carina, di Avellino e fuorisede a Napoli, dove lavora.
E ha 30 anni."
... il suo potere di persuasione è tale che...
A: a posto. quando vuoi organizza e ci pigliamo una birra.
... ma per Franti non è abbastanza, il suo cuor nobile sgorga un ulteriore ...
F: Ok, riferirò.
E le darò (so che nn c'è bisogno del tuo petmesso) il tuo cell
... Althusser è più sobrio...
A: ma no, venite insieme. facciamo una rimpatriata.
Ora, alla luce degli immensi sogni erotici che avevano allietato le mie ore mentreFranti cercava il numero delle pornostudentesse, io mi sento fortemente deluso.
Ho scoperto che il Sig Franti è un lenone bello e buono.
E la cosa sbagliata è che non lo è con me, che c'ho ancora il sapore delle due studentesse sulla bocca del mio cazzo.
E ch sfaccimm, dico io.
Sorbolacci, aggiungo io.
Si rimedi! Deh!
veng pur ije a sta rimpatriataaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |